Racconti Erotici > trio > Il mio capo e sua moglie
trio

Il mio capo e sua moglie


di Se_voglioso88
20.02.2023    |    308    |    0 8.7
"Ti voglio troppo!! E continua a leccarmi il collo raggiungendo le mie labbra e baciandomi con passione..."
Sono Federica, ho 25 anni e lavoro da un anno in un bar gestito da marito e moglie ( Fabio ed Eleonora) entrambi sulla quarantina ma molto giovanili.
Son sempre stati gentili e disponibili nei miei confronti ma da tre mesi a sta parte hanno cominciato a esser più premurosi e vicini, specie Fabio.
Durante le ore in cui lavoro con lui spesso ne approfitta per starmi attaccato e a strusciarmi il suo cazzo sul culo con la scusa di passare, cosa che mi provoca moltissimi brividi lungo la schiena.
Sin dall'adolescenza ho sempre avuto una dipendenza dal sesso, il fatto di esser usata e trattata da troia da uomini e donne mi faceva letteralmente impazzire ma sul lavoro cercavo di tener nascosta la mia natura da troia ma ora ero messa a dura prova.
Mi reputo una bella ragazza, alta 1.80, fisico tonico, con una terza di seno e un culetto durissimo frutto di tantissimi anni di squat.
Amando sentire gli occhi delle persone addosso vesto sempre con leggins aderenti e che mettono in risalto le mie forme.
Una sera, verso la fine di una lunga giornata divisa da tanto lavoro e molte strusciate di Fabio, stavo per andar via quando Fabio mi ferma e mi dice: Prima che tu vada, a me e ad ele farebbe piacere... Averti a cena a casa nostra domani sera!
Mi prende la mano e continua dicendomi: ci terrei davvero molto... Penso che ormai ti sarai accorta di cosa sto iniziando a provare per te!!
Volevo rispondergli che lo sentivo eccome, ma dissi solo: si, ma sei sposato e non so se sia una buona idea!
Pensaci stasera! mi dice e se ne va

Tornata a casa, ripensavo in continuazione al suo cazzo che strusciava sul mio culo, alla sua proposta e al pensiero di esser scopata da lui con la moglie in casa mi eccitava da morire così gli scrissi per dirgli che accettavo il loro invito.
Mi rispose subito mandandomi l'indirizzo di casa loro.
Il giorno dopo mi svegliai tardissimo, essendo domenica me la presi con calma, la giornata passo velocemente e verso le 18 cominciai a prepararmi, optai per un vestitino nero, senza spalline niente reggiseno e solo un perizomino, con tacchi e un rossetto rosso fuoco.
Arrivata da loro mi aprì Fabio che vedendomi mi abbraccia e mi dice: Dio quanto sei bella, non vedevo l'ora arrivassi! Mi dà un bacio sul collo, cosa che amo da morire, prendendomi per mano mi porta dentro dove vedo Eleonora indaffarata a preparare la tavola, entrambi erano splendidi, lei con i suoi capelli neri lisci, le labbra carnose e un vestitino leggero dove si intravede la sua quarta di seno e il suo culo a mandolino avvolto da un tanga nero mentre lui con una camicia aperta sul petto e jeans.
Eleonora mi saluta sorridente e mi dice: ma sei favolosa tesoro, quel rossetto poi... ti sta divinamente!
Sorrido cercando di far l'imbarazzata quando Fabio propone di farmi fare un giro della loro villettina mentre lei finiva di preparare.
Sempre tenendomi per mano mi porta al piano di sopra per ammirare il panorama, una vista stupenda, mentre mi appoggio sul davanzale sento le sue mani sui miei fianchi e stringendomi a lui mi sussurra all'orecchio: la vista è stupenda vero? Ma niente in confronto a te! E comincia a darmi dei lenti baci sul collo mentre le sue mani mi accarezzano dolcemente le cosce, mi scappa un gemito e inclinando la testa all'indietro gli dico: fabio... Mmm smettila... C'è tua...moglie sotto... Fermati!
Lui invece comincia a strusciarmi il pacco sul culo e prendendomi le tette fra le mani mi dice: non pensare a lei... Ti voglio troppo!! E continua a leccarmi il collo raggiungendo le mie labbra e baciandomi con passione. Cerco di resistere ma l'eccitazione aumentava sempre di più, così mi girai e guardandolo gli dico: Sei un porco!! E leccandomi le labbra lo baciò spingendogli la lingua fino in gola. Mentre mi bacia mi stringe con le mani il culo, forte e deciso, sento il suo pacco premermi sulla figa, facendomi eccitare ancora di più.
Dopo poco mi stacco dicendogli: No fermo, basta... Tua moglie è di sotto e non possiamo stare via troppo!
Senza lasciarlo replicare torno sotto trovando Eleonora che aveva finito di preparare.


Fine prima parte, spero sia piaciuto come inizio 😅
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il mio capo e sua moglie:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni